Tel.  +39 0373 202864

La tipografia

Servizi di stampa a Cremona e provincia

Leva Artigrafiche è il partner ideale per i professionisti e per privati che necessitano di servizi di stampa e tipografia.
Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, sin dal 1946, e alla passione per la grafica, Leva Artigrafiche è in grado di offrire un servizio che cura i minimi dettagli e che spazia dalla grafica, alla pre-stampa offset e digitale, ai stampati pubblicitari e molto altro.
Venite a trovarci a Crema per scoprire tutti i nostri servizi tipografici.

Cosa facciamo

Cercate una tipografia affidabile, veloce e con servizi eccellenti ed economici? Realizzate le vostre stampe e i vostri progetti a Leva Artigrafiche di Crema e avrete un servizio unico e a prezzi imbattibili.
Siamo specializzati nella stampa offset e digitale, realizzando ogni tipo di richiesta, anche la più difficile e complessa.
Presso la tipografia Leva Artigrafiche potrete usufruire di una serie di servizi di alta qualità:
tipografia
litografia
stampa offset (rapida ed economica per tirature da 150 a oltre 10000 pezzi)
stampa commerciale, pubblicitaria ed editoriale
fotocomposizione
editoria
manifesti
qualunque stampato pubblicitario e commerciale con composizione MAC, impaginazione grafica e fotolito.
due mani con in mano dei fogli con degli esempi di colore e di fronte una tastiera e un monitor con delle immagini

Un servizio moderno

La tipografia Leva Artigrafiche è specializzata in tutti i tipi di stampa, offset e digitale, e garantisce risultati di qualità alta grazie alle attrezzature che utilizza.
Nel nostro laboratorio di Crema, le stampe vengono realizzate utilizzando macchinari moderni e tecnologicamente avanzati, con controllo elettronico per un precisa inchiostrazione e una garanzia della qualità di stampa e della velocità della tiratura. 
Vi offriamo, inoltre, una scelta di prodotti tra i quali: cataloghi, depliant a colori, volumi in brossura cucina e cartonata.
Chiamate subito il +39 0373 202864 per informazioni e preventivi
Share by: